Comitato Etico per la Sperimentazione con l’essere umano (CESU)

Prof. Giuseppe D'Antona (Università degli Studi di Pavia)

Membri
Prof. Riccardo Mazzariol (Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto, Università degli studi di Padova)
Prof. Raffaele De Caro (Dipartimento di Neuroscienze, Università degli studi di Padova)
Prof. Luigi Salmaso (Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali, Università degli studi di Padova)
Prof. Carlo Reggiani (Professore di Fisiologia Umana, Università degli studi di Padova in quiescenza)
Prof. Diego De Stefani (Dipartimento di Scienze Biomediche, Università degli studi di Padova)
Dott. Francesco Campa (Dipartimento di Scienze Biomediche, Università degli studi di Padova)

Segretario verbalizzante
Dott. Piscitelli Antonio (PTA, Dipartimento di Scienze Biomediche, Università degli studi di Padova)